QUANDO LA VITA CI METTE A DURA PROVA è importante affidarsi ad uno studio competente, perché per ottenere giustizia è necessaria solidità morale e professionale, forza, esperienza ed una perfetta conoscenza della legislazione.
Non è mai semplice trattare certe brutte situazioni, tanto meno quantificarle. Sia chiaro, la perdita di un proprio caro non sarà mai adeguatamente risarcita, infatti anche la più alta cifra economica ottenuta come risarcimento per sinistri gravi o mortali non attenuerà il dolore provato.
Ciò non toglie che bisogna reagire pretendendo giustizia, ed è questo quello che NORDEST Risarcimenti da anni aiuta a fare, restituendo la dignità, facendo ottenere il massimo risarcimento per sinistri gravi o mortali permesso dalla legge riguardo una perdita che MAI avremmo voluto subire.
Le invalidità macropermanenti sono quel tipo di invalidità che cagionano maggiore danno biologico, ovvero che superano il 9% di invalidità psico-fisica. Si intendono generalmente danni che possono peggiorare notevolmente la qualità della vita di chi li subisce e, pertanto, molto delicati da trattare.
Per ottenere un risarcimento per sinistri gravi o mortali adeguato vale l’affidarsi a seri professionisti che possano tutelarti al 100%, garantendo che nessun danno sia sotto-quantificato, dalla percentuale di invalidità permanente all'invalidità temporanea, dal danno morale al danno patrimoniale e l'inabilità lavorativa.
Ricorda che in Italia la PRESCRIZIONE per gli Incidenti Stradali è di 2 anni, per gli Infortuni sul Lavoro 5, e per i casi di Malasanità 10! E' il momento di ottenere GIUSTIZIA.